Le Iene 2019, gli scherzi più belli a vip ecalciatori: l'elenco delle beffe più riuscite, da Benedetta Parodi in lacrime a Insigne geloso della moglie. Il motivo dello scherzo? Scherzo de Le Iene a Donnarumma, il portiere del Milan. Uno scherzo decisamente “pericoloso” quello delle Iene nei confronti di Gigio Donnarumma, il quale arriva anche a sentirsi male, prima che gli venga svelato il tutto. Il club dunque ha deciso di cambiare strategia. Le Iene 2019, gli scherzi più belli a vip ecalciatori: l'elenco delle beffe più riuscite, da Benedetta Parodi in lacrime a Insigne geloso della moglie. Il test - Le Iene I Vip Immuni della
E i calciatori come sono messi? Attenzione: la risposta non è scontata. Tortu è stato ‘vittima’ di uno scherzo che le Iene gli hanno fatto in occasione di Juve Porto di Champions League Filippo Tortu, campione di atletica e grande tifoso della Juve, è finito nel mirino delle Iene per uno scherzo mostrato nella puntata di ieri. Il cognato del 19enne e il suo manager fanno sapere alla redazione che il calciatore ha un Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog). Il giovane e talentuoso portiere è stato vittima di uno scherzo architettato dalla trasmissione televisiva Le Iene, in accordo con il cognato della “vittima” e con il suo manager. Lo scherzo irriverente di questa sera de Le Iene ha preso di mira il calciatore della Nazionale Italiana Mimmo Criscito, intitolato “Dalla Russia con l’amante” Le Iene. Tutti conosciamo l'ex centrocampista della Nazionale come un uomo imperturbabile. SCHERZO IENE: D’AMBROSIO RESPINGE AVANCE Lo scherzo de Le Iene è destinato a far discutere, perché tre giocatori hanno contattato le due ragazze. A pochi giorni dal rientro tra gli azzurri, anche il calciatore Sebastian Giovinco è stato vittima di un nostro scherzo BELLO: Francesca Cipriani dice addio alle sue tette giganti Le Iene, scherzo a Mattia De Sciglio (calciatore della Juventus): video Mediaset completo del 5 maggio 2019 con la fidanzata Giulia (complice) e...il gatto. Le Iene colpiscono ancora e questa volta a farne le spese è il giovane portiere del Milan, Gianluigi Donnarunna.Il classe 1999, infatti, è stato il protagonista di uno scherzo ai suoi danni, orchestrato dalla nota trasmissione televisiva di Italia 1. Ma questa volta, nel terribile scherzo di Nicolò De Devitiis, lo abbiamo davvero sconvolto. Le Iene, Er Faina vittima del nuovo scherzo: video Mediaset del 7 aprile 2019 che vede protagonista il noto "odiatore del web". Gigio Donnarumma è stato letteralmente sequestrato durante lo scherzo de Le Iene come ci mostra il video. Gigio Donnarumma è il protagonista dello scherzo di questa sera de Le Iene. Il cognato del 19enne e il suo manager fanno sapere alla redazione che il calciatore ha un … Lo scherzo de Le Iene (trasmesso domenica 2 dicembre su Italia 1) a Gigio Donnarumma, il portiere del Milan, rischia di finire in disgrazia. 1 talking about this. Complici suo cognato Carmine ed il suo agente, allo scopo di dargli un po’ una svegliata.

P.Iva: 08723421213. Infatti la trasmissione â Le Ieneâ ha architettato un esilarante scherzo al numero 24 del Napoli. Nel …

Ecco com’è andata a finire e il video Mediaset completo di tutto quanto andato in onda a Le Iene nella puntata di stasera (5 maggio 2019). Il suo è infatti definito un atteggiamento da vecchio . Gattuso deve capire come sta Demme. Tra il figlio indagato per furti e un ipnotizzatore Per salvaguardare gli equilibri nello spogliatoio, e in particolare dei giocatori in scadenza come Donnarumma e Calhanoglu, ha deciso di rinviare ogni discorso sul futuro al termine del campionato. “Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta”, ha commentato Maldini. La vittima dello scherzo della puntata di questa domenica è Mimmo Criscito , famoso calciatore della Nazionale, con la complicità di sua moglie Pamela. Scherzi a parte è stato un programma televisivo italiano andato in onda dal 9 febbraio 1992 al 30 novembre 2018 in prima serata, prima su Italia 1 e poi su Canale 5.Nel 2012, il titolo diventa Scherzi a parte Varietà, mentre nel 2015 cambia in Le Iene presentano: Scherzi a parte (l'edizione è stata realizzata in collaborazione con Le Iene). Scherzo de Le Iene a Donnarumma, il portiere del Milan. Tutto parte dall’intenzione del cognato di Donnarumma, di organizzare uno scherzo ai suoi danni, per movimentare un po’ la sua giornata, dal momento che viene accusato di vivere una vita “da vecchio”. Silenzio radio sul fronte rinnovo di Gigio Donnarumma, e tutta l'attenzione dedicata allo scontro diretto di domenica, proprio quello reso caldissimo dal recente confronto con gli ultras rossoneri a Milanello. Le Iene, scherzo a Mattia De Sciglio (calciatore della Juventus): video Mediaset completo del 5 maggio 2019 con la fidanzata Giulia (complice) e...il gatto. Il programma di Italia 1 scatena la gelosia dell'ex capitano della Lazio Parola al campo e concentrazione alta in vista di Juventus-Milan: dopo le turbolenze di sabato, la parola d'ordine di Paolo Maldini è arrivata forte e chiara. Per il cognato, il portiere farebbe una vita da vecchio, l’occasione migliore è quella di accompagnare il ragazzo a fare shopping in centro a Milano .