Gara di trial - Campionato Regionale - edizione 2005
Domenica 4 settembre 2005 si è svolta a Campora la sesta tappa del "campionato regionale trial" organizzata in collaborazione con il moto club Taro Trial. La gara ha avuto uno svolgimento itinerante nei dintorni del paese, con partenza e arrivo dalla piscina. L'inizio è stato alle ore 10, il termine alle ore 16 circa con le premiazioni.
Nonostante il tempo, che minacciava pioggia al mattino ma che poi si è messo al bello verso mezzogiorno, per gli appassionati della specialità il richiamo è stato forte e numerosi spettatori hanno assistito alla gara, sistemandosi anche nelle zone più impervie per ammirare le evoluzioni dei concorrenti.
Una cinquantina di piloti nelle varie categorie, si sono dati battaglia fin dall’inizio, su un percorso di “otto zone” da percorrere tre volte, molto tecniche e spettacolari. Altrettanto bello il trasferimento che attraverso boschi e ruscelli univa le varie zone di gara.
Nella cat.Super ha vinto M. Pradelli (moto club Crostolo) su Beta; nella cat.Cadetti M. Visconti (m.c. Taro Trial) su Beta; nella cat.Master M.Diemmi (m.c. Crociati), su Beta; cat.Promo A, M. Casadio (m.c. La Stalla), su Beta; cat. Promo B, D.Reverberi (m.c. Taro Trial) su Sherco; cat. Promo C, A.Tedaldi (m.c. Crociati) su Beta. Non sono mancate le moto d’epoca, che a dispetto dell’età si sono comportate egregiamente, e dove ha vinto G.Tarasconi (m.c. Crociati) su Honda; ed i mini-trial dove i giovanissimi ad dato prova di coraggio e caparbietà, vincitore G.Gibellini (m.c. Crostoso) su Beta.
Bilancio positivo pertanto per il moto club “Taro Trial” organizzatore della manifestazione, non solo per il successo della competizione, ma anche per aver visto piazzare i propri piloti nelle prime posizioni.
A fine gara, dopo circa 5 ore di salti ed esibizioni di equilibrio, le premiazioni hanno reso merito ai vincitori. Il presidente del moto club Taro trial, Balestrieri ed il direttore di gara Giovanni Monica hanno premiato i vincitori delle varie categorie in un clima di festa.
Un grande ringraziamento della Pro Loco Campora ai ragazzi del Motoclub Taro Trial.
Ecco qui sotto alcune fotografie della manifestazione; le versioni ingrandite potete richiederle qui: info@camporacity.it
(C) 2001-2005 Associazione Turistica Pro Loco Campora - Tutti i diritti riservati | Pro Loco Campora - Tel. 0521/846361 - info@camporacity.it |