Lettera ai parrocchiani (febbraio 2007)

"Come sapete  di recente è stato eletto il Consiglio Pastorale della nostra Parrocchia che, tra le varie iniziative, sta cercando di portare avanti un programma finalizzato alla sistemazione della nostra Chiesa e della Canonica. In allegato a questa lettera troverete un resoconto dettagliato dei lavori già realizzati negli ultimi anni, di quelli in corso e di quelli che  si spera di poter realizzare. Tra questi il più importante è certamente  il rifacimento degli interni della Chiesa che ha bisogno urgente di riparazioni e restauri.

Come avete potuto rilevare dal resoconto allegato le opere realizzate fino ad ora e quelle in corso sono state sostenute  finanziariamente  quasi per intero dalla Curia, grazie anche alla collaborazione gratuita dei geometri Giorgio Baldi e Tullio Gelmini, che fin d’ora ringraziamo, ma purtroppo  senza un reale  coinvolgimento della Comunità Parrocchiale. Ora però crediamo  che ciascuno di voi sentirà non solo il bisogno di dare il suo personale contributo, ma di farsi carico della realizzazione delle opere con idee, suggerimenti, disponibilità a coinvolgersi nella ricerca di soluzioni adatte , a trovare vie per reperire i fondi necessari. Vorremmo che questa nuova  impresa fosse la testimonianza di una grande collaborazione di moltissimi, ognuno con il suo piccolo o grande contributo e con la stessa passione per rimettere in sesto la nostra Chiesa per far vivere la nostra Comunità.

Potete versare il vostro contributo sul conto dedicato della Parrocchia  presso la Cassa di Risparmio di Parma, filiale di Neviano Arduini, conto corrente n°354674/33 intestato a “Parrocchia S.Lorenzo” coordinate bancarie ABI 6230  CAB 65830 indicando la causale: “ Per il restauro della Chiesa”.

Con i nostri ringraziamenti.

Il Parroco ed Il Consiglio Pastorale."

(C) 2001-2005 Associazione Turistica Pro Loco Campora - Tutti i diritti riservati Pro Loco Campora  - Tel. 0521/846361 - info@camporacity.it