Il calcetto saponato 2001
Il 12 agosto 2001 nel campo sportivo in una piscina di gomma appositamente allestita si è svolto a Campora il 1° torneo di calcetto saponato, novità assoluta per la zona.
Hanno partecipato 6 squadre che alle 11 del mattino hanno iniziato a darsi battaglia in un girone all'italiana che ha qualificato 2 squadre per disputare la finalissima.
Potete vedere in fondo alla pagina alcune immagini delle partite e delle squadre partecipanti; se desiderate vederle nel formato originale ingrandito scriveteci.
Al termine delle partite eliminatorie, la classifica è stata questa:
1° - Ugo Dream Team 10 punti
2° - Walkan 6 "
3° - Hot Tuna 6 "
4° - Easy Driver 4 "
5° - Joe Bar Team 2 "
6° - Melindola 0 "
Alla finale si sono quindi qualificati gli imbattuti "Ugo Dream Team" di Campora e i ragazzi di Scurano i "Walkan" che hanno prevalso sugli "Hot Tuna" per avere vinto lo scontro diretto.
Dopo una bellissima e combattuta partita, il trofeo del 1° torneo di calcio saponato e le 4 stagionatissime coppe riservate ai vincitori sono andate ai ragazzi di Campora tanto per ribadire lo stato di grazia che in questa estate li ha portati a vincere anche 2 tornei di calcio in notturna a Neviano e a Mozzano.
Il migliore giocatore del torneo è stato giudicato all'unanimità Fabrizio "Bicio" Casoni degli Ugo Dream Team.
(C) 2001-2005 Associazione Turistica Pro Loco Campora - Tutti i diritti riservati | Pro Loco Campora - Tel. 0521/846361 - info@camporacity.it |